Forum
>>
Principianti
>>
Risultati casuali su liste
Pagina: 1
Esegui il login per scrivere una risposta.
Scritto da mike742 |
2018-05-28 12:17:18 - Risultati casuali su liste
|
Buongiorno a tutti, sono un niubbo del linguaggio Python, mi sto incastrando su un listato semplice , ma essendo niubbo non ne esco.
Se qualcuno puo aiutarmi il listato e questo 8)]import random ListaBev = ["Aranciata","Sprite","Coca-cola","Chinotto","The","Acqua","Vino"] ListaMan = ["Pasta","Riso","Pizza","Panino","Insalata","Dolce","Frutta"] ListaPer = ["Marco","Claudio","Alessandro","Luigi","Riccardo","Carlo","Filippo"] ListaGio = ["Lunedì","Martedì","Mercoledì","Giovedì","Venerdì","Sabato","Domenica"] x = 8)]range(7) D = 0 8)]for con 8)]in x : A = random.randint(0,6) B = random.randint(0,6) C = random.randint(0,6) 8)]print ("Il giorno",ListaGioD,ListaPerA,"mangiò",ListaManB,"e bevve",ListaBevC) D = D+1E quello che vorrei fare è fare in modo che ogni giorno risultino cose diversecioe che nella settimana venga printata una sola bevanda una sola persona e un solo tipo di mangiare.Grazie in anticipo |
|
Scritto da mike742 |
2018-05-28 12:18:16 - Re: Risultati casuali su liste
|
scusate ma gli 8 con la parentesi nn li ho messi io
|
|
Scritto da ㎝ |
2018-05-28 12:27:29 - Re: Risultati casuali su liste
|
THE 🍺-WARE LICENSE (Revision ㊷):
<㎝🐌🐍.🇮🇹> wrote this post. As long as you retain this notice you can do whatever you want with this stuff. If we meet some day, and you think this stuff is worth it, you can buy me a 🍺 in return. -- ㎝ |
|
Scritto da mike742 |
2018-05-29 10:14:58 - Re: Risultati casuali su liste
|
Grazie , per la veloce risposta, ma mi sono incastrato cmq , abbiate pietà.