Forum
>>
Principianti
>>
inserire 2 funzioni in una
Pagina: 1
Esegui il login per scrivere una risposta.
Scritto da Plutarco |
2017-10-30 15:54:50 - inserire 2 funzioni in una
|
ciao ragazzi volevo sapere se era possibile accorpare queste 2 funzioni in un' unica funzione
import re def post(fposts,insieme): dizio=dizionario(fposts) lista_id=[] for k,v in dizio.items(): lista_id+=[k for w in insieme if ' '+w.lower()+' ' in v.lower()] return set(lista_id) def dizionario(fpost): with open(fpost,encoding='UTF-8') as file: file=file.read() filex=re.sub('[^\w><]',' ',file) filex=file.split() filex=' '.join(file) posts=file.split('<POST>') if posts0=='': del posts0 codice_id=re.findall('(?<=<POST>).*\d*',file, re.MULTILINE) codice_id=' '.join(codice_id) codice_id=codice_id.split() dizio=dict(zip(codice_id,posts)) return diziograzie in anticipo |
|
Scritto da ㎝ |
2017-10-30 18:41:31 - Re: inserire 2 funzioni in una
|
Se ho capito bene ciò che chiedi, ti basta sostituire la riga
dizio=dizionario(fposts) con il codice contenuto nella funzione dizionario, esclusa l'ultima riga con return. O ho capito male? ㎝ THE 🍺-WARE LICENSE (Revision ㊷):
<㎝🐌🐍.🇮🇹> wrote this post. As long as you retain this notice you can do whatever you want with this stuff. If we meet some day, and you think this stuff is worth it, you can buy me a 🍺 in return. -- ㎝ |
|
Scritto da Plutarco |
2017-10-31 09:40:50 - Re: inserire 2 funzioni in una
|
Si ho risolto, grazie mille
|
Esegui il login per scrivere una risposta.