Forum >> Programmazione Python >> IDE ed Editor >> Distribuzione programma da pycharm

Pagina: 1

Ciao a tutti vi spiego il mio problema, ho scritto un programma in python3.6.5 da pc windows con pycharm, e adesso vorrei fare un porting per udoo, tipo un eseguibile che praticamente installi tutto sulla udoo che si basa su raspberry, oltre il programma vero è proprio anche l'interprete e le librerie, poichè la board udoo quad ha come S.O. una distribuzione basata su ubuntu 14.04, non riesco ad installare python 3.6 ma si ferma a python 3.4.3, ma usando nel mio programma asyncio preferisco la 3.6.

Quindi chiedevo se e come fare per creare una specie di eseguibile in modo da installare il tutto sulla UDOO.

Grazie


--- Ultima modifica di vinny74 in data 2018-10-21 11:30:30 ---

--- Ultima modifica di vinny74 in data 2018-10-21 11:31:04 ---
Non ho mai usato Udoo, ma non capisco che problemi hai ad installarti o compilarti Py3.6? Inoltre non indichi le librerie che hai usato, ecco forse queste potrebbero essere il problema?

Per chiarezza, dici che Udoo è basato su RPi, ma intendi che è basato su Raspbian, perché Raspberry Pi è hardware, quindi se Udoo è hardware compatibile con RPi? Beh allora anche in questo caso puoi installarci quello che vuoi sopra.

Dimmi dove ti ho perso.

Cya


Pagina: 1



Esegui il login per scrivere una risposta.