Forum >> Programmazione Python >> Database >> Lavorare su server

Pagina: 1

Buonasera,
riscontro dei problemi nel lavorare da remoto su di un server. È la prima volta che mi appoggio ad un server, volevo quindi capire se i problemi sono dovuti a qualche mio errore o se diversamente non dipendono da me.

Gli errori che riscontro sono sostanzialmente 3:

"memory error"

"killed"

"packet_write_wait: Connection to 00.000.000.000 port 00: Broken pipe".

Utilizzo il server per far girare delle simulazioni che impiegano parecchio tempo, il vantaggio dovrebbe essere quello di non impiegare il mio computer per lo stoccaggio di dati e l'opportunità di una velocità di esecuzione nettamente superiore. Tutto ciò accade alla perfezione, se non che quando faccio girare più simulazioni contemporaneamente spesso ricevo uno dei primi due errori proposti con conseguente aborto della simulazione. Inoltre se disconnetto il mio pc ricevo il terzo errore, con medesimo esito dei casi precedenti. Volevo capire se i primi due errori sono dovuti ad un problema di RAM del mio pc o del server (tenderei a pensare sia un problema del server), vorrei inoltre capire se c'è una soluzione alla disconnessione dal server che non mi permette di sfruttare un server per quello che è.

ssh -t

questo è l'unico comando che utilizzo per entrare nel server.

Spero possiate aiutarmi.

Se sono stato poco chiaro e necessitate di altre informazioni sono a disposizione.

Grazie


Pagina: 1



Esegui il login per scrivere una risposta.