Forum >> Programmazione Python >> Files e Directory >> Implementare c# con python

Pagina: 1

Salve,
ho un programmino in python che elabora dati,sto creando un programma in c#(non per mia scelta),e mi servirebbero i dati che mi restituisce il programma(fatto in python),siccome sono dati molto volatili,veloci e variabili ho deciso di non salvarli in un database(sono poco importanti e non utilizzabili nel medio lungo periodo per non parlare di come un database vada ad influire nel programma-uso della ram,lentezza,accortezze sulla sicurezza ecc. ecc.-),ho pensato una trasmissione via socket,ma credo che ci siano altre opzioni certamente migliori.
Consigli?

Scusate,forse ho sbagliato sezione :(


--- Ultima modifica di khan in data 2016-04-11 22:12:09 ---
ho un programmino in python che elabora dati,sto creando un programma in c#(non per mia scelta),e mi servirebbero i dati che mi restituisce il programma(fatto in python),siccome sono dati molto volatili,veloci e variabili ho deciso di non salvarli in un database(sono poco importanti e non utilizzabili nel medio lungo periodo per non parlare di come un database vada ad influire nel programma-uso della ram,lentezza,accortezze sulla sicurezza ecc. ecc.-),ho pensato una trasmissione via socket,ma credo che ci siano altre opzioni certamente migliori.
Consigli?
Ciao a te, è difficile darti una risposta senza sapere con esattezza cosa devi trasferire/condividere, ma se il database non è una soluzione percorribile (nemmeno nelle sue forme più "leggere" come SQLite?) l'utilizzo dei socket è una soluzione percorribile, così come l'utilizzo di un webservice con scritture/letture via JSON o altro.

Esiste anche la possibilità di eseguire codice Python direttamente da C#, ma sapendone poco mi affido a questo link, spero possa aiutarti.

Scusate,forse ho sbagliato sezione :(

Non preoccuparti.

Ciao.
Daniele
Ottimo,ho optato per JSON,grazie mille :)



Pagina: 1



Esegui il login per scrivere una risposta.