Forum
>>
Principianti
>>
Posizione modulo
Pagina: 1
Esegui il login per scrivere una risposta.
Scritto da Frankq |
2016-11-10 08:05:26 - Posizione modulo
|
Ciao a tutti
sono un neofita in Python emi sono appena inscritto Sto studiando con il libro Concetti di informatica e fondamenti di Python della Apogeo, ho scaricato Python 3.5 Il mio problema é questo: gli autori hanno creato un modulo graphics semplificato per fare gli esercizi di grafica. L'ho scaricato dal sito dell'Apogeo, scompattato, e adesso ho due file, uno con estensione .py e l'altro un compilato .pyc Non so in quale cartella mettere questi file per richiamarli tramite from graphics import .... grazie per l'attenzione Franco --- Ultima modifica di Frankq in data 2016-11-10 08:06:33 --- |
|
Scritto da Daniele aka Palmux |
2016-11-10 11:55:35 - Re: Posizione modulo
|
Ciao caro, questo fa al caso tuo.
|
|
Scritto da Frankq |
2016-11-10 21:12:27 - Re: Posizione modulo
|
Ciao
Ho creato una cartella e ho messo il percorso in PATH C:\Users\adminPythonWrk Nell'idle ho caricato il prg al Run mi da questo errore ============== RESTART: C:\Users\adminPythonWrk\ch02\window.py ============== Traceback (most recent call last): File "C:\Users\adminPythonWrk\ch02\window.py", line 6, in <module> from graphics import GraphicsWindow ImportError: bad magic number in 'graphics': b'O\x0c\r\n' >>> Cosa significa? Franco |
|
Scritto da Daniele aka Palmux |
2016-11-11 01:30:49 - Re: Posizione modulo
|
Cancella il file .pyc e riprova.
Cya --- Ultima modifica di Daniele aka Palmux in data 2016-11-11 01:41:17 --- |
|
Scritto da Frankq |
2016-11-11 07:12:44 - Re: Posizione modulo
|
Ciao
Funziona Franco PS: la libreria grafica standard come si chiama? --- Ultima modifica di Frankq in data 2016-11-11 07:20:03 --- --- Ultima modifica di Frankq in data 2016-11-11 07:21:18 --- |
|
Scritto da Frankq |
2016-11-11 07:31:22 - Re: Posizione modulo
|
Ciao