Forum >> Programmazione Python >> Database >> Info e aiuto per un programma

Pagina: 1

Salve a tutta la community, mi chiamo Daniele, non sono un programmatore e ho bisogno di una info se possibile. Io lavoro con le affiliazioni ovvero vendo prodotti che mi propongono di network. Per fare la vendita, i potenziali clienti devono compilare un form che è del network. Dopo di che se la transazione avviene correttamente io percepisco una commissione. Il mio quesito è: si può creare uno programma da inserire a livello html per fare si che i dati immessi nel form del network vengano inviati anche a me e magari inseriti direttamente in un google sheet? ho sentito che la cosa è possibile. Se fosse così è possibile avere il codice. Grazie per le eventuali risposte.
Certo che si può fare. Il problema però è che questo "network" di cui parli (che messa così sembra un po' la Spectre) funziona a partire da un server che non è sotto il tuo controllo, se capisco. Dovresti convincere chi gestisce il server a modificare il software che fa funzionare la baracca (e che potrebbe essere scritto in python come no) ad aggiungere questa funzionalità (o ad attivarla se già esiste, come spesso succede nei framework più comuni).
Grazie della risposta. E quindi in sostanza dovrei parlarne con il network?....ricapitolo: io ho un sito con una landing dentro la quale ho un framework del network. Io pago la pubblicità e il network acquisisce il contatto. Io vorrei però, nel fare questo, poter anche io trattenere il contatto per una operazione di marketing futuro. A questo punto meglio creare io un form, acquisire i contatti e poi inviarli al network. Avrei preferito una cosa automatica e semplice per via dei tempi. Grazie io pensavo ad uno script da inserire nella mia landing che catturi il contatto contemporaneamente all'inserimento dell'utente.
Ascolta è che proprio non capisco che cosa dici.


> io ho un sito con una landing