Forum
>>
Programmazione Python
>>
Database
>>
Errore Traceback (most recent call last) urgente
Pagina: 1
Esegui il login per scrivere una risposta.
Scritto da Pietroos |
2015-11-20 17:12:52 - Errore Traceback (most recent call last) urgente
|
Salve, uso python per un music bot nel mio TeamSpeak e per farlo funzionare serve un file chiamato youtube-dl.exe.
Tutto funziona ma alla fine del processo da questo errore Traceback (most recent call last): Ho gia provato a disinstallare python e istallare tutte le varsioni ma non va. il mio pc è: Processore: intel core i7 8core da 3,20 GHz ciascuno Ram: 16GB (due banchi da 8 in dual channel) DDR3 Scheda video: nvidia geforce gts 745 Fatemi sapere --- Ultima modifica di Pietroos in data 2015-11-22 11:41:46 --- |
|
Scritto da Daniele aka Palmux |
2015-11-21 20:14:35 - Re: Errore Traceback (most recent call last) urgente
|
Ciao caro, grazie per la descrizione del tuo computer, ma serviva di più vedere l'errore completo che ti viene restituito, non solo il messaggio di Traceback.
Pubblica tutto e vediamo se possiamo capirci qualcosa. Ciao. Daniele |
|
Scritto da Pietroos |
2015-11-21 21:13:52 - Re: Errore Traceback (most recent call last) urgente
|
A me scrive solo quella stringa, posso darvi il log completo del bot che uso (solo un file é basato su python)
|
|
2015-11-22 01:12:40 - Re: Errore Traceback (most recent call last) urgente
|
Mi dispiace, non servirebbe a nulla allora, non so che dirti il tuo caso è molto specifico e riguarda un applicativo non tanto il linguaggio specifico.
Prova a sentire con chi ha creato l'oggetto che stai usando per vedere se può aiutarti. Cya |
|
Scritto da Pietroos |
2015-11-22 01:21:56 - Re: Errore Traceback (most recent call last) urgente
|
Provando a fare tutte le combinazioni possibili ho risolto semplicemente aggiornando il file, ora non da più problemi di nessun tipo, ci sto perdendo tempo dalle 16:30 per sistemare questa cosa e poi scoprì che bastava aggiornare il file.
|
|
2015-11-22 01:23:41 - Re: Errore Traceback (most recent call last) urgente
|
Meglio così.
Cya |
Esegui il login per scrivere una risposta.